Recenti post sul web parlando già di due grossi aggiornamenti della fotocamera, presto in arrivo del potente smartphone top di gamma realizzato dal Brand cinese Xiaomi POCOPHONE F1.

Aggiornamenti per la fotocamera di POCOPHONE F1

Ormai è entrato in maniera stabile nel mercato attuale il potente smartphone top di gamma POCOPHONE F1 con delle ottime specifiche tecniche, che in questi giorni è diventato uno dei protagonisti del web, con delle novità al riguardo.

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativo settore mobile, lo smartphone del brand cinese sta per ricevere due importanti aggiornamenti riguardo il comparto fotografico dio alto livello.

fonte: Banggood

La prima novità riguarda la fotocamera che in condizioni di scarsa luce scatterà delle foto di qualità e registrerà dei video fino alla massima risoluzione disponibile grazie alla nuova funzione chiamata Night Scene, la nuova modalità per scatti notturni sviluppata da Xiaomi presente anche al rispettivo modello Mi MIX 3. Questa nuova modalità dovrebbe consentire al device top di gamma POCOPHONE F1 di scattare delle buone immagini anche in condizioni di poca illuminazione, e quindi di notte o in posti scuri.

L’altra novità riguarda il comparto fotografico, con la possibilità di registrare video con risoluzione 4K a 60 fps.

Update ad Android 9 Pie con MIUI 10.1

Abbiamo trovato anche un importante aggiornamento software compatibile con lo smartphone POCOPHONE F1, disponibile con il nome identificativo di V10.1.3.0.PEJMIFI, e apporta delle migliorie di sistema, ottimizzazioni e le relative patch di sicurezza aggiornate di Google.

Non mancano le varie ottimizzazioni di sistema, quelli relativi alla Camera e le impostazioni di ripristino per lo spegnimento automatico del display, e la presenza di Google Lens support e ripristinati i problemi con Android Auto e l’errore del microfono, presente nella precedente versione.