In base alle ultime indiscrezioni del web,è stato avvistato nei mercati del Brasile un nuovo modello di smartphone prodotto dal famoso colosso Motorola, disponibile con il nome identificativo di Moto G7 Power.
Motorola Moto G7 Power trapelato nel web
E’ stato avvistato in questi giorni un nuovo modello di smartphone di casa Motorola, per il momento non ancora annunciato in maniera ufficiale, ma tramite la relativa fonte del web è apparso in alcune nuove immagini che mostrano tutta la parte esteriore della scocca, confermando alcune specifiche tecniche davvero molto interessanti.
Le foto in questione provengono dal mercato brasiliano, precisamente da un relativo negozio del settore: ciò potrebbe significare l’inizio della commercializzazione del device in questo periodo.
Tra i vari rumor del web, Motorola Moto G7 Power dovrebbe montare un display da 6,2 pollici di diagonale con risoluzione HD+, un processore basato sull’architettura Octa-core con frequenza di clock da 1.8GHz (molto probabilmente un Qualcomm Snapdragon 632), affiancato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.
Ottimo anche lo scompartimento fotografico che dovrebbe comprendere una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale per i selfie da 8 megapixel, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sul retro della scocca, il tutto alimentato da una batteria da 5.000 mAh.
Disponibilità e Prezzo
Molto probabilmente Motorola Moto G7 Power sarà disponibile inizialmente nei mercati del Brasile ad un prezzo di listino ufficiale di 330 euro, presentato giorno 7 Febbraio 2019.