Novità per uno dei modelli di smartphone prodotto dal noto colosso cinese Xiaomi: stiamo parlando di Mi A2 Lite, che in questi giorni sta ricevendo un’importante update che apporta le relative patch di sicurezza di Gennaio.
Xiaomi Mi A2 Lite: Update
Lo smartphone top di gamma del colosso cinese Xiaomi Mi A2 Lite sta ricevendo in questi giorni un nuovo aggiornamento software che comprende le relative patch di sicurezza del sistema operativo di casa Google (Android) aggiornate al mese di Gennaio 2019.
Da ricordare che il rispettivo device Xiaomi Mi A2 Lite è il modello appartenente alla fascia meno costosa della generazione di smartphone con base Android One di Xiaomi, con delle soddisfacenti specifiche tecniche che lo rendono un gioiellino di punta ad un prezzo accessibile.
Caratteristiche tecniche
Infatti comprende un display 19:9 Full-HD+ da 5,84 pollici di diagonale con risoluzione 1080 x 2280, con notch nella parte superiore e vetro 2.5D, mentre al suo interno troviamo la presenza della CPU Qualcomm Snapdragon 625 basata sullk’architettura Octa core a 2 GHz, GPU Adreno 506, affiancata da 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino ad un massimo di 256 GB.
Il comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 12 megapixel con apertura f/2.2 e sensore secondario da 5 megapixel, mentre quella anteriore è da 5 megapixel, il tutto alimentato da una potente batteria da ben 4000 mAh.