In questi giorni di grandi novità è apparso nel web il nuovo e presunto smartphone prodotto dal colosso Motorola, identificabile dal nome di Moto G7 che grazie a nuovi rende stampa mostrano tutta la parte esteriore della scocca e le nuove colorazioni disponibili alla vendita.
Motorola Moto G7: nuovi render stampa
In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile e ultime novità tecnologiche, è apparso in questi giorni nel web il presunto smartphone prodotto dalla famosa azienda Motorola: il suo nome è Moto G7.
Sono quattro i modelli appartenenti alla serie Motorola Moto G7, che verranno presentati nei mercati del Brasile durante il mese di Febbraio 2019 con grandi novità al riguardo e prezzi davvero molto interessanti.
Inoltre in questi giorni sono apparsi nel web i nuovi render stampa: infatti il nuovo Moto G7 sarà disponibile alla vendita nei mercati attuali ad un prezzo di partenza di 149 euro nelle due colorazioni Oro e Blu, mentre per quanto riguarda la versione di colore nera, il prezzo aumenterà a 209 euro.
Tramite le seguenti immagini render, possiamo affermare anche che i due modelli di device risultano molto simili tra di loro, caratterizzati da un notch largo ed una singola fotocamera posteriore in grado di scattare delle ottime foto e di registrare video fino alla massima risoluzione disponibile, assieme al classico sensore di impronte digitali.
Sotto la scocca troviamo il processore Snapdragon 632 realizzato dal colosso Qualcomm, mentre il secondo modello di device apparso nel web dal nome ufficiale di G7 Power sarà equipaggiato dalla CPU Qualcomm Snapdragon 625 e da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida.