Andiamo a vedere nel dettaglio i primi render ufficiali dello smartphone top di gamma LG G8, che mostrano tutta la parte esteriore della scocca, con un aspetto molto simile al suo predecessore, soprattutto la parte frontale.
LG G8: Render
Il famoso colosso sud coreano LG ha già in mente di sfornare un nuovo modello di smartphone top di gamma, con un design di alto livello.
Infatti in questi giorni grazie alle ultime indiscrezioni presenti nel web sono apparsi i nuovi render dello smartphone LG G8, che mostrano tutta la parte esteriore della scocca, con una spetto molto simile al suo predecessore.
In base alle seguenti immagini render trapelate dal web e da relativa fonte del settore, possiamo vedere nel dettaglio tutta la parte frontale della scocca (molto simile al modello di smartphone precedente LG G7 ThinQ), con la presenza del classico notch che dovrebbe ospitare due sensori fotografici frontali per i selfie di alta qualità, e delle cornici non troppo ottimizzate dalle dimensioni di 152 x 72 x 8,4 millimetri di spessore, con il classico sensore per le impronte digitali posizionato all’interno del vetro posteriore.
LG G8 dovrebbe comprendere un display da 6,1 pollici di diagonale con fattore di forma 19,5:9, equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 855.
Inoltre, con ogni probabilità sarà presente il pulsante dedicato Google Assistant, degli altoparlanti integrati nello schermo, connettore jack audio da 3,5 mm e porta USB .