L’operatore virtuale Optima ha reso disponibile Mobile– Black Friday Edition, ovvero tre offerte davvero molto interessanti che comprendono minuti illimitati, SMS e vari tagli da 5, 20 e 50 GB di traffico dati internet sotto rete 4G di Optima, a dei prezzi davvero niente male.

Mobile– Black Friday Edition di Optima

  • Optima Infinity;
  • Optima Comfort;
  • Optima 20 Special.

Optima Italia è da poco entrato come operatore virtuale che si appoggia alla rete di Vodafone, ed ha reso ufficiale la nuova promozione del momento dal nome di Mobile Optima – Black Friday Edition, che include tre promozioni con minuti illimitati, SMS e traffico dati internet in occasione del Black Friday, disponibile per i propri utenti a dei costi davvero molto competitivi, e sarà possibile attivare il tutto dal 23 fino al 30 novembre.

La prima offerta è Optima Infinity, e offre minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di traffico Internet sotto rete 4G ad un prezzo di soli 8,90 euro al mese.

Successivamente troviamo Optima Comfort, con ben 600 minuti verso tutti, 1000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS e 5 GB di traffico Internet sotto rete 4G a 3,50 euro al mese (una volta attivata l’offerta, il primo mese è gratuito) e Optima 20 Special che prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS e 20 GB di traffico Internet sotto rete 4G a 4,90 euro al mese.

Internet sotto rete 4G

Con il supporto alla rete 4G, la velocità massima garantita per la connessione dati dell’operatore Optima è di:

  • 60 Mbps in download
  • 30 Mbps in upload.

Le tre offerte Optima Infinity, 20 Special e Comfort, nelle versioni Mobile Optima – Black Friday Edition, potranno essere attivati entro il 23 Novembre, direttamente dal sito ufficiale o presso i negozi autorizzati, e prevedono un contributo di attivazione di 15,90 euro, comprensivo del costo della SIM.

In caso di superamento della soglia dati la navigazione Internet viene automaticamente bloccata per evitare ulteriori addebiti sulla propria SIM, e per continuare a navigare sarà possibile attivare l’opzione dati da 1GB a 2 euro o 2GB a 3 euro.