In base alle ultime news dal web e da relative fonti, sono apparsi nuovi render aggiornati dei due smartphone realizzati dal colosso Motorola: stiamo parlando di Moto G7 e Moto G7 Plus.

Motorola Moto G7 e Moto G7 Plus

Motorola Moto G7 e Moto G7 Plus

Buone notizie per gli amanti dei device di Motorola. Infatti durante questi giorni, sono apparsi nuovi render di Moto G7 e Moto G7 Plus che mostrano la scocca e tutta la parte esteriore,andando ad aggiornare la linea Moto G.

Da come possiamo vedere nel dettaglio, Motorola Moto G7 e Moto G7 Plus sono progettati con un design di alto livello e ottimi materiali costruttivi, con un piccolo notch a goccia ed un telaio che ospita una cornice inferiore.

Specifiche tecniche dei due device di Motorola

Passando alle specifiche tecnicheMotorola Moto G7 Plus dovrebbe montare un display da 6,4 pollici di diagonale in risoluzione Full HD+ con rapporto di forma di 19,5:9, mentre per Moto G7 il display è più piccolo, da 6 pollici di diagonale ma con lo stesso rapporto di forma ed identica risoluzione.

Come CPU, Moto G7 integrerà lo Snapdragon 660 di Qualcomm, 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna, con un comparto fotografico caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore da 16+5 megapixel ed una frontale per i selfie da 12 megapixel, il tutto alimentato da una batteria con capienza da 3.500 mAh,

La versione Plus di Moto G7 ospita il processore Qualcomm Snapdragon 710, 6GB di RAM e 128GB di storage interno, alimentato da una batteria più grande, anche se per il momento non si conosce l’effettiva capienza.

Per il momento sono solo queste le informazioni dei due device di Motorola, quindi non ci resta che attendere per tutte le altre specifiche tecniche e novità, così come la data ufficiale per quanto riguarda la disponibilità alla vendita in commercio ed il prezzo di listino.