Samsung è al lavoro sulla realizzazione dei nuovi smartphone appartenenti alla linea bassa di mercato, della serie Galaxy M. Per il momento, in base alle ultime indiscrezioni del web sono due i device, ovvero Samsung Galaxy M20 e Galaxy M30.
Samsung Galaxy M
Il colosso sud coreano Samsung annuncerà a breve dei nuovi device entry-level disponibili al mercato, appartenenti alla serie Galaxy M. Attualmente si è notato che i due device appartenenti a questa nuova serie di Samsung sarebbero in fase di sviluppo, con delle novità al riguardo.
La nuova linea di smartphone Galaxy M dovrebbe sostituire le precedenti serie di Galaxy J, On e C, appartenente alla fascia bassa di mercato. Sono trapelate anche alcune specifiche tecniche non ancora complete. Il primo smartphone è apparso nel web con il codice identificativo di SM-M205F, in riferimento al nuovo Samsung Galaxy M 20, equipaggiato con ben 32/64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il secondo device, disponibile con il codice identificativo di SM-M305F che si riferisce a Samsung Galaxy M 30, sarà disponibile nelle varianti da 64 GB e 128 GB di storage interno. Inoltre entrambi i modelli saranno disponibili alla vendita nella versione Dual-SIM, mentre il alcuni mercati Mono Sim.
Da ricordare che gli Samsung si suddividono in tre serie, ovvero Samsung Galaxy M, dispositivi di fascia bassa, Galaxy A, dispositivi di fascia media e la variante top di gamma, ovvero Galaxy S.
Per quanto riguarda i display presenti, Samsung ha utilizzato dei materiali costruttivi di qualità contenendosi nel prezzo, proprio come i pannelli di tipo LCD, con un’ottima luminosità e risoluzione, in grado di supportare la visione di contenuti video di alta qualità. Una particolarità dei nuovi device di Samsung appartenenti alla serie Galaxy M, è appunto il rapporto tra specifiche tecniche e prezzo, poiché sono classificati nella fascia bassa di mercato (smartphone entry-level).