Recentemente è apparso su Geekbench una nuova versione di device del colosso cinese Xiaomi, con il nome identificativo di Black Shark 2. Le specifiche tecniche sono soddisfacenti, a partire dal processore Snapdragon 845 ed una memoria RAM di 8GB.

Geekbench conferma Snapdragon 845 su Xiaomi Black Shark

Xiaomi Black Shark 2 è apparso sul noto portale di benchmark, Geekbench, identificandosi con il nome in codice AWM-A0, confermando la presenza del potente chip di ultima generazione prodotto da Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 845, affiancato da una memoria RAM da 8GB ed il recente sistema operativo Android Oreo 8.1.0.

Xiaomi Black Shark 2 sarà dotato di un display da 5,99 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ (2160 x 1080 pixel) in rapporto 18:9, il tutto alimentato da una batteria da 4000 mAh. La particolarità di questo smartphone cinese è la presenza dei fantastici LED RGB che illumineranno il logo “S”(shark) sulla parte posteriore e due porzioni dei bordi laterali, pensati appunto per i gamer.

Dalle notizie trapelate da Geekbench, Xiaomi Black Shark ha totalizzato ottimi punteggi sotto il profilo prestazionale generale, con u punteggio di 2403 punti in modalità Single-Core e 89 di punti in modalità Multi-Core.

Xiaomi Mi Mix 3: presentazione fissata per il 25 ottobre

Xiaomi Mi Mix 3 sarà presentato il 25 ottobre prossimo. Tale informazione è stata diffusa tramite un teaser pubblicato nella giornata di ieri dall’account Weibo ufficiale del produttore cinese. Xiaomi fissa così l’appuntamento alla conferenza stampa di presentazione a Pechino.

Dal punto di vista prestazionale Mi Mix 3 sarà alimentato dal SoC di fascia alta, molto probabilmente lo Snapdragon 845, affiancato da tagli di memoria RAM di 6/8GB e 64/128/256GB di storage. Ottimo anche lo scompartimento fotocamere, che comprende una Dual Cam con sensore da ben 20 megapixel, mentre il display è di tipo borderless che promette di segnare nuovi record per la percentuale screen-to-body.

Per il momento sono queste le informazioni disponibili, quindi non ci resta che attendere la disponibilità del prodotto.