Ecco che lo smartphone top di gamma del colosso cinese Xiaomi Mi Note 10 è in arrivo a breve con delle novità interessanti, a partire dalla presenza della potentissima cam 108MP. Arrivano delle novità anche da parte dell’azienda sudcoreana Samsung, ovvero del rispettivo modello W20 5G che potrebbe essere il nuovo Galaxy Fold a conchiglia.
Xiaomi Mi Note 10 in arrivo
Il famoso produttore cinese Xiaomi ha pubblicato sulla piattaforma social Facebook i dettagli del nuovo gioiellino dal nome Mi Note 10, con il potentissimo comparto fotografico che sarà composto da un sensore principale da 108MP, teleobiettivo da 5MP con zoom ottico fino a 50x, obiettivo dedicato ai r.itratti da 12MP, obiettivo ultra-grandangolare da 20MP e obiettivo Super Macro da 2MP.
Dettagli tecnici del comparto fotografico di Xiaomi
- Sensore principale da 108MP
- Teleobiettivo da 5MP con zoom ottico fino a 50x
- Obiettivo dedicato ai ritratti da 12MP
- Obiettivo ultra-grandangolare da 20MP
- Obiettivo Super Macro da 2MP.
Samsung W20 5G
Ecco che appare nel web il nuovo phone di Samsung dal nome identificativo di W20 5G, che sarà identificato dal numero di serie SM-W2020.
Samsung ha dimostrato di aver intenzione di presentare un nuovo Galaxy Fold di dimensioni più compatte, mentre per quanto riguarda il lancio di W20 5G dovrebbe essere limitato al mercato cinese, almeno per il momento.