Ecco che in base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, il nuovo modello di smartphone top di gamma Lenovo Z6 è apparso in questi giorni all’interno della famosa piattaforma benchmark Geekbench con delle ottime specifiche tecniche al riguardo, mentre Xiaomi Mi A3 Lite (conosciuto anche precedentemente come Redmi 7 Pro) è stato certificato in Cina e sarà presto disponibile anche per i mercati dell’Europa.
Lenovo Z6 appare su Geekbench: Dettagli tecnici
Il noto vicepresidente del gruppo Lenovo Chang Cheng aveva condiviso alcune immagini del prossimo smartphone Lenovo Z6 assieme ad alcune interessanti informazioni riguardo le specifiche tecniche.
Il nuovo modello di smartphone Lenovo è stato identificato con il codice L78121, e comprende anche la recente ricarica rapida da 18 W, ed in questi giorni è apparso su Geekbench rivelando alcune delle sue caratteristiche tecniche.
Infatti troviamo a bordo il potente processore basato sull’architettura octa-core con clock a 1.8 GHz, un quantitativo di RAM pari a 8 GB, il tutto alimentato dal sistema operativo preinstallato Android in versione 9 Pie; inoltre il nuovo device Lenovo ha ottenuto ottimi punteggi benchmark, ovvero di 2538 e 6100 nei rispettivi test single-core e multi-core.
Xiaomi Mi A3 Lite disponibile in Europa con certificazione in Cina
Un nuovo modello di smartphone Xiaomi ha superato la certificazione della CCC in Cina, identificabile con il serial number M1906F9SG e potrebbe corrispondere a Xiaomi Mi A3 Lite, disponibile per il mercato dell’ Europa.
La presunta certificazione del nuovo gioiellino di casa Xiaomi, Redmi 7 Pro, conferma anche la presenza in confezione originale di un caricabatterie da 5V/2A e 10 W.
Al suo interno troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 710 o 712, accompagnato da una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP e da una batteria da 3300 mAh.