Ecco che in base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, il nuovo particolare modello di tablet Samsung Galaxy Tab S5 è stato avvistato sulla famosissima piattaforma benchmark Geekbench con delle ottime specifiche tecniche al riguardo.

Inoltre sono apparse anche delle novità per il device realizzato dal noto colosso cinese top di gamma OUKITEL K12, che sarà disponibile alla vendita con una mega batteria da 10.000 mAh e ricarica rapida a 30 watt.

Samsung Galaxy Tab S5 su Geekbench: Specifiche

  • CPU Qualcomm Snapdragon 855 con processo produttivo a 7 nm
  • 6 GB di memoria RAM
  • sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata Samsung One UI;
  • punteggi su Geekbench: 3.506 punti nel test in single-core e 9.788 punti in quello multi-core.

E’ apparso in questi giorni nel web il nuovo tablet realizzato interamente dal famosissimo colosso sudcoreano Samsung appartenente alla fascia alta del mercato attuale, avvistato  nel database della nota piattaforma di benchmarking Geekbench con a bordo il processore Snapdragon 855 di Qualcomm.

Infatti in questi giorni i rumors parlavano già di due nuovi modelli identificabili con i codici SM-T860 e SM-T865, che dovrebbero corrispondere alle varianti Wi-Fi e Wi-Fi+LTE del nuovo Samsung Galaxy Tab S5.

In base alle informazioni trapelate da Geekbench, il potente Samsung Galaxy Tab S5 può contare sulla Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855 realizzata con processo produttivo a 7 nm e ben 6 GB di memoria RAM, mentre dal lato software troviamo la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata Samsung One UI; altra novità è la presenza del pennino S-Pen.

Per quanto riguarda i punteggi che il device ha ottenuto su Geekbench, si parla di 3.506 punti nel test in single-core e 9.788 punti in quello multi-core.

Novità anche per il nuovo OUKITEL K12

Novità aggiornate anche per il particolare modello di smartphone top di gamma disponibile con il nome identificativo di OUKITEL K12, il nuovo battery phone della compagnia cinese, che comprende una batteria di nuova generazione, in grado di garantire fino a un mese di autonomia in stand-by con la SIM inserita.

Nuovo anche il sistema di ricarica rapida, a 30 watt, che permette di caricare completamente la batteria in 2 ore e 15 minuti. Potrete guardare video per 14 ore e mezza di fila, o ascoltare musica per 54 ore, prima di dover ricorrere al caricabatteria. Realisticamente potete aspettarvi almeno tre giorni di autonomia, con un uso intenso, e fino a 5 giorno con un utilizzo più accorto.

Ottime anche le specifiche tecniche di OUKITEL K12, a partire dalla presenza del SoC MediaTek Helio P25, affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, display di tipo FullHD+ da 6,3 pollici di diagonale con notch a goccia e doppia fotocamera posteriore, mentre per quanto riguarda la parte estetica, la parte posteriore della scocca riprende il design dei precedenti modelli di device, con una cover in pelle e un inserto metallico a evidenziare il comparto fotografico.

Per quanto riguarda la disponibilità nel mercato attuale ed i prezzi, il nuovo smartphone di casa OUKITEL sarà disponibile in offerta fino al 17 giugno ad un prezzo interessante di 239,99 dollari, ovvero circa 213 euro al cambio attuale, direttamente all’interno dello store ufficiale.