In questi giorni di grandi novità del settore mobile, appaiono le presunte informazioni tecniche dei due rispettivi modelli di smartphone top di gamma del colosso di Mountain View Google Pixel 3a, Pixel 3a XL assieme al gioiellino cinese HONOR 20 Pro.

Entrando nello specifico, i due Google Pixel 3a XL e Pixel 3a sono stati avvistati direttamente da Best Buy e saranno disponibili alla vendita ad un prezzo di listino di partenza di 400 euro, mentre il top dij gamma cinese HONOR 20 Pro è stato svelato grazie ad una foto che mostra il display con foro.

Google Pixel 3a XL e Pixel 3a avvistati da Best Buy: ottimi i prezzi

I due rispettivi modelli di smartphone Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, smartphone appartenenti alla fascia fascia media del mercato attuale, si avvicinano alla presentazione ufficiale con grandi novità tecniche al riguardo: infatti il modello XL è stato avvistato in un punto vendita della catena Best buy, mentre di Pixel 3a è trapelato il probabile prezzo di listino tedesco davvero molto interessante per il pubblico diretto interessato.

In questi giorni il team di Android Police ha condiviso alcune immagini della confezione di vendita dei rispettivi device Google Pixel 3a XL ricevute da un utente. Tali foto sono state scattate in un negozio del rivenditore Best Buy a Springfield, e mostrano gli smartphone, chiusi nelle proprie confezioni di vendita.

Pixel 3a XL è disponibile alla vendita nelle colorazioni principali Just Black e Not Violet, e le news del web confermano la presenza del display da 6 pollici di diagonale ed un quantitativo di memoria interna di ben 64 GB; da evidenziare il rispettivo serial number dello smartphone G020C.

Passando a Google Pixel 3a, dovrebbe costare 399 euro, mentre molto probabilmente Pixel 3a XL dovrebbe partire da 479 euro.

HONOR 20 Pro con display con foro

fonte: slashleaks

Dopo aver parlato dei due device di casa Google, ci è arrivata una bella notizia fresca di giornata: il top di gamma cinese HONOR 20 Pro, uno degli smartphone che il produttore cinese dovrebbe presentare ufficialmente nelle prossime settimane, è apparso nel web con delle grandi novità tecniche e estetiche.

In Rete è apparsa una foto che dovrebbe mostrarci la parte frontale del device; infatti frontalmente ci sarebbe un ampio display con un foro nell’angolo in alto a sinistra per fare spazio alla fotocamera per i selfie.

Per il momento sono solo queste le informazioni trapelate nel web del nuovo gioiellino di casa HONOR, per tutto il resto non ci resta che attendere risposte da parte del diretto interessato, che sicuramente si farà sentire per svelare tutte le altre specifiche tecniche complete assieme alla disponibilità nel mercato attuale ed il prezzo di listino ufficiale, che sicuramente sarà accessibile alla maggior parte del pubblico interessato a tale device.