Novità aggiornate del colosso cinese top di gamma OPPO, che ha sfornato due nuovi dispositivi all’avanguardia con grandi novità al riguardo: il rispettivo modello di device OPPO A9 appare nel web con due fotocamere posteriori con sensori rispettivamente da 48 megapixel ed un prezzo davvero molto interessante, mentre OPPO A1k sarà lanciato in Russia con un display da 6,1 pollici di diagonale, alimentato da una batteria da 4.000 mAh.
OPPO A9 appare nel web
La famosa azienda cinese top di gamma OPPO potrebbe presto lanciare un nuovo modello di smartphone, disponibile con il nome identificativo di OPPO A9, un nuovo smartphone apparso in questi giorni nel web on una buona scheda tecnica al riguardo ed un design di alto livello, che sicuramente sarà apprezzato da tutti gli utenti del settore.
Tra le feature dello smartphone troviamo la presenza di una doppia fotocamera posteriore, con il sensore principale da 48 megapixel, mentre al di sotto delle fotocamere è presente il sensore per le impronte digitali; sulla parte frontale della scocca trova posto un piccolo notch a goccia per posizionare la fotocamera frontale per i selfie di elevata qualità.
Successivamente troviamo ben 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna, mentre non si conosce l’esatto modello di processore e tutti gli altri componenti hardware, ma sarà alimentato da una batteria da 4020 mAh con supporto alla ricarica rapida a 20 W VOOC 3.0.
Il nuovo device ci casa OPPO arriverà nei mercati attuali nelle tre colorazioni principali Ice Jade White, Mica Green e Fluorite Purple, con la probabile presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire il prossimo 30 aprile, mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 225 euro al cambio attuale.
OPPO A1k: tutte le novità attese
- Display da 6,1 pollici di diagonale con risoluzione HD+ da 1.560 × 720 pixel e notch a goccia
- processore MediaTek Helio P22
- 2 GB di memoria RAM
- 32 GB di memoria interna espandibile tramite il supporto MicroSD
- fotocamera posteriore da 8 megapixel con apertura f/2.2 e flash LED
- fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel
- Connettività: Dual SIM, jack audio da 3,5 mm, Dual 4G VoLTE, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS/GLONASS
- batteria da 4.000 mAh
- sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata ColorOS 6.0.
Un altro modello di smartphone in arrivo è il nuovo OPPO A1k, device alimentato ovviamente con il sistema operativo Android appartenente alla fascia medio-bassa del mercato attuale, che è stato lanciato dal produttore asiatico in Russia.
Esso comprende un ampio display da 6,1 pollici di diagonale con risoluzione HD+ da 1.560 × 720 pixel e notch a goccia, mentre dal punto di vista hardware troviamo la presenza di un processore MediaTek Helio P22, affiancato da 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna espandibile tramite il supporto MicroSD.
Davvero nient male il comparto fotografico che comprende una fotocamera posteriore da 8 megapixel con apertura f/2.2 e flash LED, una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel, il supporto Dual SIM, il jack audio da 3,5 mm, Dual 4G VoLTE, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS/GLONASS, il tutto alimnetato da una batteria da 4.000 mAh, e dal sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata ColorOS 6.0.
Passando alla disponibilità nei mercati attuali ed il prezzo, OPPO A1k sarà disponibile nei mercati della Russia nelle due colorazioni principali nero e in rosso ad un prezzo ufficiale di 9.990 rubli, ovvero circa 140 euro al cambio attuale.