Ecco che le ultime novità del settore mobile e nuovi dispositivi di ultima generazione si soffermano su due nuovi modelli di smartphone davvero molto interessanti, che sono apparsi in questi giorni nel web: stiamo parlando di Asus ZenFone Live (L2) e HONOR 20.

Asus ZenFone Live (L2) appare nel web

Il device ASUS ZenFone Live (L2) è il nuovo modello che si classifica nella fascia bassa del mercato attual, prodotto al noto colosso asiatico, che si presenta con delle ottime specifiche tecniche al riguardo.

Infatti il nuovo modello di smartphone si basa sul sistema operativo Android Go con a bordo Android Oreo e interfaccia utente personalizzata Zen UI 5, display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e aspect ratio 18:9.

fonte: TecnoAndroid

Passando al lato hardware troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 425, affiancato da 2 GB di memoria RAM, 1/6/32 GB di memoria interna espandibile tramite supporto MicroSD,fotocamera frontale da 5 megapixel con flash LED che supporta un sistema di riconoscimento facciale, fotocamera posteriore da 13 megapixel, lato connettività che comprende una porta MicroUSB, il tutto alimentato da una batteria da 3.000 mAh.

Dovrebbe essere disponibile negli Stati Uniti e in Canada nelle colorazioni principali Rocket Red e Cosmic Blue.

HONOR 20: Ecco le Specifiche tecniche

HONOR 20, il nuovo modello di smartphone prodotto dal famoso sub-brand del colosso cinese top di gamma Huawei sembra essere ormai prossimo al lancio, che in questi giorni è apparso nel web identificabile con il model number YAL-AL00.

Ha ottenuto un ottimo punteggio benchmark di 338.924 sulla nota piattaforma cinese di Benchmark, con il processore Kirin 980 prodotto con processo produttivo a 7 nm e scheda grafica affidata ad una GPU Mali-G76.

Il display di HONOR 20 si presenta con una risoluzione di 2340 x 1080 pixel con un rapporto di forma di 19,5:9 ed una memoria RAM rispettivamente di 8 GB.