In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, il colosso Huawei ha recentemente annunciato in maniera ufficiale un nuovo modello di tablet dal nome ufficiale di MediaPad M5 Lite, che si presenta con ottime specifiche tecniche al riguardo.
MediaPad M5 Lite: il nuovo tablet di Huawei
Ecco che in questi giorni appare nel web un nuovo particolare modello di tablet prodotto dal colosso cinese top di gamma Huawei, disponibile alla vendita nel mercato attuale con il nome identificativo di MediaPad M5 Lite 8 pollici, che si presenta con un ottimo comparto hardware al riguardo.
Sotto la scocca trova posto il potente SoC Kirin 710, un display avente una risoluzione effettiva di 1200 x 1920 pixel di tipo LCD, e passando al lato memorie, il tablet è disponibile in due versioni, ovvero quella da 3-32 GB e quella top di gamma da 4-64 GB, entrambe espandibili tramite microSD fino ad un massimo di 512 GB, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata EMUI 9.0.
Il comparto fotografico comprende una fotocamera frontale da 8 megapixel con apertura f/2.0 ed una posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.2.
Disponibilità e Prezzi di Huawei MediaPad M5 Lite
Il nuovo modello di tablet del colosso Huawei è disponibile alla vendita ad un prezzo di partenza di 158 euro per quanto riguarda il modello base, mentre quello top di gamma dotato da 4+64 GB arriva a 210 euro circa.