In base alle ultime indiscrezione del web e da relativa fonte del settore mobile, il rispettivo modello di smartphone del colosso finlandese HMD Global dal nome identificativo di Nokia 9 PureView è disponibile all’acquisto in Italia, con una sostituzione gratuita dello schermo inclusa nel prezzo.
Una manovra davvero niente male quella del colosso finlandese, che ha deciso di invogliare ancora di più gli utenti interessati a tale device.
Nokia 9 PureView disponibile in Italia
Fintamente una buona notizia per i possessori dello smartphone del noto colosso finlandese Nokia 9 PureView, che è disponibile all’acquisto nei mercati delll’Italia, con una sostituzione gratuita dello schermo inclusa nel prezzo finale di listino ufficiale.
Nokia 9 PureView è uno smartphone che comprende un comparto fotografico posteriore caratterizzato da cinque fotocamere, tutte con sensori da 12 megapixel e delle lenti Carl Zeiss, di cui due sensori sono RGB con apertura f/1.8 e altri tre monocromatici e possono scattare contemporaneamente per ottenere una foto di alta qualità.
Passando al comparto hardware invece troviamo la presenza di un display P-OLED da 5,99 pollici di diagonale, processore Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di memoria RAM, 128 GB di memoria interna, il tutto alimentato da una batteria da 3320 mAh, USB Type-C 3.1, Bluetooth 5.0, NFC, mentre dal lato software troviamo una versione stock di Android 9 Pie.
Disponibilità e Metodi di spedizione di Nokia 9 Pureview
- spedizione standard 3-5 giorni inclusa nel prezzo;
- spedizione Express 1-2 giorni disponibile ad un prezzo di 5,99 euro.
Passando alla disponibilità del gioiellino di casa HMD Global, Nokia 9 PureView è disponibile all’acquisto in Italia sul sito ufficiale al prezzo di listino ufficiale di 649 euro, con una sostituzione gratuita dello schermo in caso di rottura del valore di 99,99 euro (spedizione standard 3-5 giorni inclusa nel prezzo, mentre la Express 1-2 giorni costa 5,99 euro).
La presenza su Geekbench
Il noto smartphone top di gamma del produttore finlandese Nokia 9 Pureview è apparso sul noto portale benchmark Geekbench, con a bordo la presenza del potente processore top di gamma Snapdragon 845 realizzato dal noto colosso Qualcomm, affiancato da una memoria RAM di 6 GB di RAM.
Geekbench conferma anche la recente versione del sistema operativo Android 9.0 Pie preinstallato, mentre sul fronte delle prestazioni Nokia 9 PureView ha ottenuto 2.269 punti nella modalità single-core e ben 8.793 punti in quella multi-core (punteggi ottenuti dal sito benchmark Geekbench).
Davvero niente male anche il comparto fotografico del nuovo smartphone Nokia, che dovrebbe scattare delle ottime foto e registrare video fino alla massima risoluzione disponibile grazie al sensore di ultima generazione da 64 megapixel, in grado di utilizzare tutte e cinque le fotocamere contemporaneamente.
Recenti rumors affermano anche la presenza di un display 2K da 5,99 pollici di diagonale, e non manca il classico sensore di impronte digitali in-display di ultima generazione ma per il momento sono solo delle fonti non ufficiali, quindi per tutto il resto non ci resta che attendere conferma da parte dell’azienda, che sicuramente svelerà il tutto durante la presentazione del device assieme a tutte le novità attese.