In questi giorni di grandi novità, è apparso il nuovo particolare modello di smartphone top di gamma POCOPHONE F2 avvistato direttamente all’interno del famoso database benchmark dal nome di Geekbench con ottime specifiche tecniche al riguardo, a partire dalla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 855 e la nuovissima versione del sistema operativo Android Q.

POCOPHONE F2 su Geekbench

Arrivano delle novità direttamente dal noto database di Geekbench, con nuove interessanti informazioni relative allo smartphone top di gamma dal nome di POCOPHONE F2, device realizzato dal noto colosso cinese che Xiaomi che sarà lanciato nel corso di quest’anno, con specifiche tecniche di alto livello.

Infatti al suo interno troviamo la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 855, mentre dal lato software trova posto al nuovissima versione di Android Q.

In questi giorni ha totalizzato anche ottimi punteggi benchmark;:

  • nella modalità single core ha totalizzato 1.776 punti;
  • nella modalità multi core ha totalizzato 6.097 punti.

Passando al lato memorie, troviamo ben 4 GB di RAM, anche se ci aspettavamo di più, visto il terminale di fascia alta.

Xiaomi POCO F1 Lite: Novità aggiornate

Da ricordare che in questi giorni anche il device POCOPHONE F1 Lite è apparso su Geekbench.

Xiaomi POCO F1 Lite è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 660 AIE con processo produttivo a 14 nm e ben 4 GB di memoria RAM, e secondo Geekbench ha ottenuto un punteggio di 1.341 nella modalità single-core e 4.830 in quella multi-core. Passando al lato software troviamo a bordo il sistema operativo Android 9.0 Pie, con tutte le funzionalità del momento.