In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, pare che i tre modelli di smartphone top di gamma del colosso sudcoreano Samsung Galaxy S8, S8+ e Note 8 si aggiornano alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie in Italia, con tutte le novità del momento.

Per quanto riguarda i due modelli di smartphone BQ Aquaris X2 e Aquaris X2 Pro stanno ricevendo in questi giorni le patch di sicurezza aggiornate al mese di Marzo 2019.

Samsung Galaxy S8, S8+ e Note 8: Update ad Android 9 Pie

I tre modelli di smartphone top di gamma dal nome identificativo di Samsung Galaxy S8S8+ e Note 8 in versione no brand e Vodafone-Tre stanno per ricevere in Italia il noto aggiornamento alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, che porta con sé la nuova interfaccia utente personalizzata Samsung One UI.

I rispettivi firmware, G950FXXU4DSBAG955FXXU4DSBA e N950FXXU5DSB2, portano moltissime novità sui modelli di smartphone Samsung Galaxy S8, S8+ e Note 8, disponibili al download con un peso del file di circa 1,7 GB.

Da evidenziare che il nuovo update in questione apporta tantissime novità, proprio come l’interfaccia utente personalizzata aggiornata Samsung One UI, include la possibilità di sfruttare Samsund DeX con qualsiasi adattatore HDMI supportato e il famoso assistente Bixby in lingua italiana.

Per quanto riguarda i dispositivi brandizzati dagli altri operatori invece, sarà necessario attendere ancora per un po, controllando la disponibilità dell’aggiornamento direttamente nelle impostazioni del proprio device, andando su aggiornamenti software, scarica aggiornamenti manualmente.

BQ Aquaris X2 e Aquaris X2 Pro ricevono le patch di sicurezza di marzo 2019

I due modelli di smartphone dal nome identificativo di BQ Aquaris X2 e Aquaris X2 Pro stanno ricevendo in questi giorni le relative patch di sicurezza aggiornate al mese di Marzo 2019.

Il  roll out è già iniziato ed il nuovo aggiornamento software per BQ Aquaris X2 e BQ Aquaris X2 Pro è disponibile al download con un peso del file di circa 77,9 MB.

Il nuovo firmware è la versione 1.7.3, e sono già disponibili anche le factory images aggiornate.