Novità aggiornate del nuovo e potente smartphone top di gamma del colosso cinese OPPO T1, equipaggiato con una CPU Qualcomm Snaodragon 855 e un comparto fotografico che comprende una fotocamera anteriore per i selfie da 12 megapixel assistita da AI beauty mode, mentre quella posteriore dovrebbe essere da ben 48 megapixel.
OPPO T1: Specifiche tecniche
- CPU: Qualcomm Snapdragon 855;
- display di tipo OLED;
- fotocamera anteriore da 12 megapixel assistita da AI beauty mode;
- fotocamera posteriore da 48 megapixel.
Il nuovo presunto smartphone top di gamma del colosso cinese dal nome ufficiale di OPPO T1 è apparso in questi giorni nel web, con grandi novità al riguardo. Infatti tramite unn relativo teaser, evidenzia alcune delle specifiche tecniche del device, come la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 855 ed il display di tipo OLED di ultima generazione e altre novità al riguardo davvero molto interessanti che andremo a vedere nei paragrafi successivi del nostro articolo.
Dal punto di vista estetico, il nuovo OPPO T1 si classifica come uno smartphone privo di notch, con il display che ospita la cornice nera ed un frame in metallo che accoglie la capsula auricolare, mentre sul lato sinistro della scocca troviamo i classici tasti per la regolazione del volume.
Sempre in base alla relativa fonte del settore mobile e alle ultime indiscrezioni del web, il nuovo device del produttore cinese OPPO dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6,39 pollici di diagonale, anche se per il momento non si conosce l’esatta risoluzione dello schermo.
Ottimo anche il comparto fotografico che comprende una Cam anteriore per i selfie con sensore da 12 megapixel assistita da AI beauty mode, mentre quella posteriore dovrebbe essere da ben 48 megapixel, in grado di scattare delle ottime foto e di registrare video fino alla massima risoluzione disponibile, in grado di supportare anche la modalità super night scene mode.
Inoltre per tutti gli appassionati di gaming, il nuovo OPPO T1 è dotato anche della modalità Game Mode 3.0.
Disponibilità e Prezzo di vendita
Il nuovo e potente smartphone del colosso cinese OPPO T1 dovrebbe essere disponibile alla vendita nei mercati attuali nelle due fasce prezzi davvero molto interessanti, ovvero di:
- 2.499 yuan – ovvero circa 328 euro al cambio attuale per la versione dotata da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno;
- 2.799 yuan – ovvero circa 367 euro al cambio attuale per quanto riguarda il modello dotato di 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno;
- 3.099 yuan – ovvero circa 407 euro al cambio attuale per il modello da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.
Davvero niente male come prezzi di vendita del nuovo OPPO T1, viste le specifiche tecniche di alto livello grazie alla presenza di una dotazione memoria RAM di ben 6 GB ed uno storage interno abbastanza soddisfacente, che sicuramente non dovrebbe dare problemi di spazio riguardo l’installazione di app o giochi abbastanza pensati o rallentamenti durante l’esecuzione.
Per il momento sono solo queste le informazioni del nuovo device di casa OPPO, quindi per tutto il resto delle specifiche tecniche, scheda tecnica completa e tutte le altre novità attese al riguardo, non ci resta che attendere risposte da parte del produttore cinese.