In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, i due smartphone LG G6 e Samsung Galaxy J6+ ricevono le rispettive patch di sicurezza del mese di Gennaio e Febbraio, con tutte le novità del momento.
LG G6: update con patch di sicurezza di gennaio 2019
Lo smartphone si punta del 2017 dal nome identificativo di LG G6, sta ricevendo in questi giorni la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, apportando le relative patch di sicurezza del mese di Gennaio 2019 e tutte le funzionalità del momento.
L’update è in arrivo tramite OTA in versione software V20h-JAN-10-2019, disponibile al download con un peso del file di circa 134,36 MB.
Samsung Galaxy J6+: update patch di sicurezza di febbraio 2019
Anche lo smartphone top di gamma del colosso sudcoreano Samsung Galaxy J6+ sta ricevendo in questi giorni un importante aggiornamento che porta le relative patch di sicurezza aggiornate al mese di Febbraio 2019.
Galaxy J6+ è il primo smartphone a ricevere l’ultimo SMR (Security Maintenance Release): l’update è attualmente in fase di roll out e porta anche vari miglioramenti per quanto riguarda la stabilità per la fotocamera integrata al device.
La versione software compatibile con lo smartphone Samsung Galaxy J6+ è la seguente: J610FNXXU1ASA2 disponibile nel database di SamMobile.