Il nuovo modello di smartphone top di gamma Samsung Galaxy A50 appare su FCC, con delle ottime specifiche tecniche e grandi novità al riguardo, ad iniziare dalla presenza del SoC Exynos 9610 e Android 9 Pie.
Samsung Galaxy A50 su FCC
Lo smartphone Samsung Galaxy A50 è apparso in questi giorni nel web con relativa certificazione FCC, con delle specifiche tecniche davvero niente male.
Le ultime indiscrezioni del web hanno svelato alcuni dettagli tecnici dello smartphone, proprio come la dimensioni dello schermo e la tecnologia ad esso associata, sistema operativo e il comparto hardware (CPU, e memoria RAM/storage interno).
Dati tecnici
Stando ai dati tecnici riportati dall‘autorità di omologazione statunitense FCC, il nuovo e potente Samsung Galaxy A50 dovrebbe avere un display dalle dimensioni effettive di 6,22 pollici di diagonale, che si basa sulla nuovissima tecnologia Infinity-V con notch a goccia per conferire un design di alto livello.
Per quanto riguarda le dimensioni effettive della scocca, Galaxy A50 si presenta con 158,5 millimetri per 74,5 millimetri, con un display che dovrebbe coprire una porzione più grande del lato frontale.
Passando allo scompartimento hardware, troviamo a bordo il processore Exynos 9610, affiancato da una memoria RAM di 4 GB e 64/128 GB di memoria interna, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 9 Pie e tutte le funzionalità del momento con le patch di sicurezza aggiornate.
Per il momento sono solo queste le informazioni trapelate dalla nota autorità di omologazione statunitense FCC, quindi per tutto il resto non i resta che attendere risposte da pareto dell’azienda sudcoreana, che prossimamente svelerà tutte le altre specifiche tecniche assieme alla disponibilità nel mercato attuale ed il prezzo di listino ufficiale.