Novità in canopo di offerte telefoniche dei due operatori telefonici Wind e TIM: infatti Wind rilancia Smart Online Edition con minuti illimitati e 30 GB a 9,99 euro al mese, mentre TIM lancia una nuova offerta che include ben 40 GB di traffico dati Internet e minuti e SMS illimitati attivabile solamente online.
Wind Smart Online Edition con minuti illimitati e 30 GB
Si chiama Wind Smart Online Edition con minuti illimitati e 30 GB, ed è la nuova promozione del colosso Wind appartenente al piano Ricaricabile davvero molto interessante.
La nuova offerta di Wind è attivabile da tutti i nuovi clienti che intendono attivare una nuova SIM, anche senza effettuare la portabilità del proprio numero (MNP), disponibile ad un costo mensile di 9,99 euro, attivabile soltanto online a 0 euro, invece di 10 euro.
TIM e la sua nuova offerta con 40 GB di Internet e minuti e SMS illimitati
Il colosso TIM ha deciso di offrire ai propri clienti una nuova ed interessante offerta promozionale, ad un prezzo davvero niente male. La nuova offerta ricaricabile è attivabile esclusivamente online e con contestuale portabilità del numero da un altro operatore, con successiva spedizione a domicilio della nuova SIM al proprio indirizzo scelto durante la fase contrattuale.
Il suo nome è TIM Limited Edition Online ed include chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani fissi e mobili, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati Internet, il tutto ad un costo mensile di 15 euro; inoltre è previsto un costo di attivazione di 9 euro, mentre per l’acquisto della nuova SIM il cliente dovrà sborsare 25 euro – di cui 20 euro di credito incluso.