Novità aggiornate riguardo lo smartphone top di gamma del colosso coreano ASUS ZenFone Max Pro M2, che in questi giorni sta ricevendo la recente versione (beta) del sistema operativo Android 9 Pie.

ASUS ZenFone Max Pro M2 si aggiorna a Android 9 Pie beta

fonte: The Indian Express

ASUS ZenFone Max Pro M2 sta ricevendo in questi giorno la prima versione beta dell’aggiornamento del sistema operativo Android 9 Pie tramite il Beta Power User Program.

Infatti il colosso ASUS ha deciso di avviare il nuovo Beta Power User Program, consentendo così a tutti gli utenti interessati di accedere alle versioni beta degli aggiornamenti software, in modo da provare a testare per primi le novità degli update appena usciti.

Specifiche tecniche di ASUS ZenFone Max Pro M2

Il device top di gamma Asus Zenfone Max Pro M2 si presenta con delle ottime specifiche tecniche che si classifica nella fascia medio-alta del mercato attuale del settore mobile.

Entrando nello specifico dei dettagli tecnici, troviamo a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 660, scheda graficaGPU Adreno 512, affiancato da ben 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD fino ad un massimo di 2TB, con un display da 6,3 pollici di diagonale con notch per ospitare la fotocamera frontale ed una protezione vetro di tipo Gorilla Glass 6.

La scocca si presenta con delle dimensioni effettive di 157.9 x 75.5 x 8.5 mm, con un comparto fotografico che comprende un sensore principale da 12 megapixel (IMX 486) f/1.8, 27mm, sensore secondario da 5 megapixel per la profondità di campo e sensore frontale per i selfie da 13 megapixel f/2.0 supportato da flash led anteriore, il tutto alimentato da una batteria da 5000 mAh e dal sistema operativo Android in versione 9 Pie.

E’ disponibile alla vendita nei mercati attuali, nelle due colorazioni principali blu e grigio, ad un prezzo di listino ufficiale di 299,99 euro.