Novità riguardo i tre modelli tre smartphone del colosso Motorola, ovvero i rispettivi modelli Moto G7 Play, Moto G7 Power e Moto G7 Plus che in questi giorni sono apparsi nel web con delle novità al riguardo.
I tre smartphone di Motorola
In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte dell settore, sono apparsi dei nuovi modelli di smartphone della serie Motorola Moto G, disponibili con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
I device in questione dovrebbero essere Moto G7, Moto G7 Play, Moto G7 Power e Moto G7 Plus, e tramite la fonte del web possiamo vedere nel dettaglio le seguenti immagini che mostrano tutta la parte posteriore assieme al design di alto livello.
Moto G7 Play
Moto G7 Play si presenta con un display da 5,7 pollici di diagonale con risoluzione HD+, un modulo di memoria RAM di 2 GB e 32 GB di storage interno, mentre dal lato fotografico troviamo a bordo una fotocamera principale posteriore con sensore da 13 megapixel e una frontale da 8, il tutto alimentato da una batteria da 3000 mAh. in termini di prezzi, il nuovo Motorola Moto G7 Play dovrebbe essere disponibile alla vendita ad un prezzo di listino ufficiale di 238 euro in Brasile.
Moto G7 Power
Moto G7 Power ha un display da 6,2 pollici, una CPU Qualcomm Snapdragon 632, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 8 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 5000 mAh; sarà disponibile ad un prezzo di 310 euro.
Moto G7 Plus
Infine troviamo l’ultimo modello disponibile con il nome di Motorola Moto G7 Plus, che si presenta con uno schermo da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 636, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di ROM, una doppia fotocamera posteriore da 15+5 megapixel, una fotocamera anteriore da 12 megapixel e una batteria da 3500 mAh; sarà disponibile ad un prezzo di 454 euro.