I due smartphone top di gamma dalle ottime prestazioni OnePlus 6 e 6T si aggiornano alla recente interfaccia utente personalizzata OxygenOS Open Beta 12 e 4, apportando delle novità al riguardo e varie migliorie di sistema generali.
OnePlus 6 e 6T si aggiornano
Novità aggiornate da parte di OnePlus, in particolare i due modelli di smartphone top di gamma OnePlus 6 e OnePlus 6T si aggiornano, introducendo la recente versione dell’interfaccia utente personalizzata OxygenOS Open Beta 12 e 4.
I due smartphone del famoso colosso cinese stanno per ricevere la nuovissima OxygenOS Open Beta 12 e 4, apportando varie novità al riguardo e diverse migliorie generali di sistema, andando a risolvere alcuni bug presenti nelle precedente versioni.
Ora vi riportiamo il relativo changelog completo dettagliato, con tutte le novità:
- Nuove migliorie generali di sistema;
- Aggiunta l’app OnePlus Laboratory;
- Ottimizzazioni per gli screenshot dello smartphone;
- Ottimizzata la Gaming mode;
- Supporto agli orologi con le informazioni meteorologiche di tutto il mondo;
- Introduzione delle risposte rapide in modalità landscape, andando a riolvere alcuni problemi presenti nella precedente versione.
Per il momento tale firmware è in versione beta, quindi il colosso OnePlus afferma che si possono verificarsi delle instabilità durante l’utilizzo dello smartphone, e bisognerà attendere l’update in versione stabile ufficiale.
Dettagli tecnici
OnePlus 6T si presenta con uno scompartimento fotografico di alto livello, in grado di scattare delle ottime foto e di registrare video di altissima qualità grazie ai due potenti sensori rispettivamente da 16 e 20 megapixel, entrambe f/1.7.
Il punteggio sviluppato da DxOMark è pari a 98, un risultato davvero soddisfacente nel campo fotografico in ambito smartphone, con dei migliori dettagli e un miglior effetto bokeh (test effettuato scattando utilizzando la Cam in ogni condizione di luce).
Per quanto riguarda i video, sono presenti vari miglioramenti nell’esposizione, nei colori, nell’autofocus e nella stabilizzazione dell’immagine, ottenendo maggiori dettagli.