Sono apparse nel web delle nuove informazioni riguardo un nuovo modello di smartphone del colosso cinese, questa volta non più di proprietà Xiaomi ma Meizu, con il rispettivo modello M9 Note.

Meizu M9 Note

I suo nome identificativo è Meizu M9 Note e dovrebbe essere presentato ufficialmente verso la metà del mese di febbraio, con grandi novità riguardo le specifiche tecniche di medio-alto livello.

fonte: 3DNews

Il nuovo smartphone di casa Meizu dovrebbe comprendere un comparto fotografico  di alto livello a partire dalla presenza di una fotocamera con sensore da 48 megapixel e da una batteria da 4.000 mAh, in grado di ottenere delle ottime autonomie.

La prima novità di Meizu M9 Note è il comparto fotografico con una Cam principale posteriore di tipo doppia e con un sensore principale da ben 48 megapixel (sensore Samsung GM1 da 1/2″) con pixel da 0.8µm e tecnologia pixel-binning per foto a 12 megapixel, di ottima qualità fotografica anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Ottime anche le specifiche tecniche, con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 675, con CPU Kryo 460 e processo produttivo a 11 nm ed una GPU Adreno 612.

Il processore di Qualcomm in questione ha ottenuto anche degli ottimi punteggi benchmark su AnTuTu, totalizzando ben 170.000 punti classificandosi nella fascia medio-alta di mercato.

Pezzo di listino ufficiale

Successivamente troviamo una batteria da 4.000 mAh, che dovrebbe assicurare un’ottima autonomia di tutto rispetto, mentre per quanto riguarda i prezzi di listino ufficiali, dovrebbe essere disponibile alla vendita a 1.000 CNY, ovvero circa 130 euro al cambio attuale.