Buone notizie per i possessori dello smartphone cinese top di gamma Huawei Mate 20 Pro, che grazie ad un nuovo update si aggiorna con le relative patch di sicurezza aggiornate al mese di Gennaio 2019.

Huawei Mate 20 Pro con le patch di sicurezza Gennaio

In baes alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, il device top di gamma Huawei Mate 20 Pro si sta per aggiornate, introducendo le relative patch di sicurezza aggiornate al mese di Gennaio 2019 e porta con sé alcune nuove funzionalità relativa alla fotocamera, includendo la Modalità Super Macro.

fonte: ZDNet

la nuova modalità si attiva  l’intelligenza artificiale, ovvero avvicinandosi molto al soggetto con la modalità grandangolo con lo zoom 0,6x, mentre grazie all’aggiornamento EMUI 9.0.0.183, tale modalità può essere attivata direttamente andando sul menu “Altro” nell’app fotocamera.

Il file update è disponibile al download con un peso di circa 346 MB.

Dettagl tecnici di Mate 20 Pro

Ottime le specifiche tecniche dello smartphone di casa Huawei, che comprende un display di tipo AMOLED da 6,39 pollici di diagonale con risoluzione QHD+, il processore Kirin 980 affiancato da una memoria RAM che può essere da 6 o 8 GB e 128 GB di storage interno, mentre lo scompartimento fotografico comprende una tripla fotocamera posteriore.

E’ disponibile alla vendita nelle due colorazioni Red e Comet Blue a dei prezzi che variano in base al modello scelto:

  • Modello da 8+128 GB è disponibile alla vendita ad un prezzo di listino ufficiale di 5.999 yuan, ovvero circa 765 euro al cambio attuale;
  • modello da 8+256 GB è disponibile alla vendita ad un prezzo di listino ufficiale di 6.799 yuan, ovvero circa 870 euro al cambio attuale.