Grosse novità per i due colossi Samsung e LG: infatti Galaxy S8 ed S8+ stanno per ricevere la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, mentre LG è impegnata per la realizzazione del nuovo smartphone 5G.

Galaxy S8 ed S8+: Update Android 9 Pie

fonte: www.cwi.it

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, i due smartphone top di gamma Samsung Galaxy S8 ed S8+ si stanno per aggiornare alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, con grandi novità del settore.

Le due build si identificano con le seguenti stringhe G950FXXU4ZSAC per Galaxy S8 e G955FXXU4ZSAC per il modello Galaxy S8+ ed introducono grandi novità, come la risoluzione dei problemi alla fotocamera e quelli dell’archiviazione sui supporti esterni riferiti alla scheda di memoria MicroSD, anche se per il momento resta irrisolto il malfunzionamento al pannello People Edge che causa il riavvio dello smartphone.

Lo smartphone 5G di LG

fonte: Optima Italia

manca davvero poco all’apertura del famoso Mobile World Congress 2019 di Barcellona, e il colosso sudcoreano sembra essere pronto a rendere disponibile un nuovo particolare modello di smartphone 5G.

Molto probabilmente il nuovo device sarà commercializzato durante la prima metà del 2019 e sarà equipaggiato con la CPU Qualcomm Snapdragon 855, e con una mega batteria con capacità di ben 4.000 mAh.

Il punto di forza di questo fantastico device è la connettività, che comprende la recente tecnologia 5G di ultima generazione, e comprende un sistema di raffreddamento davvero all’avanguardia con una camera di vapore che sprigionerà tutto il calore assorbito, per permettere un perfetto funzionamento anche dopo tante ore di utilizzo e con temperature più alte del solito.