Andiamo a vedere nel dettaglio il potente device ASUS ZenFone Max Pro M2 dotato di ottime specifiche tecniche, a partire dalla presenza di una CPU Qualcomm Snapdragon 660 e sistema operativo Android 9 Pie.
ASUS ZenFone Max Pro M2: Specifiche tecniche
Il nuovo Asus Zenfone Max Pro M2 è lo smartphone successore del modello precedente Max Pro M1, con delle ottime specifiche tecniche che si classifica nella fascia medio-alta del mercato attuale.
Entrando nello specifico dei dettagli tecnici, troviamo a bordo una CPU Qualcomm Snapdragon 660, GPU Adreno 512, affiancati da ben 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD fino ad un massimo di 2TB, con un display da 6,3 pollici di diagonale con notch per ospitare la fotocamera frontale ed una protezione vetro di tipo Gorilla Glass 6.
Dal lato connettività troviamo il modulo Bluetooth 5.0, supporto Dual-Sim con due slot dedicati, oltre quello per l’espansione dello storage interno, e il dual-volte che permette a entrambe le SIM di sfruttare la potente rete 4G. Non manca il Wi-Fi mono band e la porta USB.
E’ un vero e proprio battery-phone che si presenta con una scocca dalle dimensioni effettive di 157.9 x 75.5 x 8.5 mm, con un comparto fotografico che comprende un sensore principale da 12 megapixel (IMX 486) f/1.8, 27mm, sensore secondario da 5 megapixel per la profondità di campo e sensore frontale per i selfie da 13 megapixel f/2.0 supportato da flash led anteriore, il tutto alimentato da una batteria da 5000 mAh e dal sistema operativo Android in versione 9 Pie.
Disponibilità e Prezzo
Lo smartphone top di gamma Asus Zenfone Max Pro M2 è disponibile alla vednita nei mercati attuali, nelle due colorazioni principali blu e grigio, ad un prezzo di listino ufficiale di 299,99 euro.