Lenovo ha già confermato la presentazione del suo ultimo nato, il Lenovo Moto G5 Plus al mobile World Congress in programma a fine febbraio a Barcellona. Sarà, questo un evento ricco di novità da ammirare e da capire. Del nuovo prodotto che è da mesi in sviluppo nei laboratori dell’azienda, si sa che sarà dotato di uno schermo da 5,5 pollici full HD e di un processore Qualcomm Snapdragon anche se ancora non è specificato in quale versione.



A livello fotografico dovrebbe vedere una fotocamera da 12 mega pixel sul lato posteriore mentre anteriormente dovrebbe trovarsi una fotocamera da 8 Megapixel. La batteria da 3000mAh assicurerà una buona autonomia del dispositivo, che vedrà la luce con il sistema operativo Android 7.0 preinstallato.

Non si hanno, al momento altre informazioni aggiuntive su questo dispositivo, occorre avere ancora un po’ di pazienza e attendere l’apertura del MWC in quel di Barcellona. Lenovo Moto G5 Plus comincerà ad essere distribuito sul mercato indiano ed è indicato un prezzo di vendita di 14.999 Rupie indiane, corrispondenti a circa 200 Euro.