Da oggi anche gli italiani potranno usufruire dell’offerta di Amazon Prime Video, la piattaforma attraverso la quale tutti possono accedere a moltissimi contenuti video, film di Hollywood e serie Tv. Tutti gli iscritti a Amazon Prime in Italia possono accedere alla nuova ampia e interessante offerta senza costi aggiuntivi mentre ai nuovi iscritti è richiesto un modestissimo contributo di 2,99$/ 2,99€ al mese per i primi sei mesi.

Amazon Prime Video è disponibile in 200 Paesi e territori nel mondo ed è accessibile tramite l’App Amazon Prime Video si Smartphone e Tablet Android e iOS, Tablet Fire, alcuni modelli di Smart Tv della Samsung e della LG e online su Prime Video.com.

L’ampia scelta di titoli è disponibile in lingua inglese sottotitolata ma moltissimi contenuti del catalogo è disponibile anche doppiata in lingua italiana, in Francese, in Portoghese e Spagnolo. Amazon Prime Video è disponibile, come detto in oltre 200 Paesi ma gli ultimi ad essere attivati, da oggi, sono oltre all’Italia, Francia, Belgio, Spagna, Canada e India.